CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.11.2017

Un piano colorato
sull'asfalto: l'artista
Rudari all'opera

L'artista di Rudari all'opera (MADINELLI)
L'artista di Rudari all'opera (MADINELLI)

L'artista di Bussolengo Serafino Rudari, 43 anni, cresciuto in una famiglia di decoratori e musicisti, da venerdì 17 fino a domenica 19 novembre dipinge l'opera di Street art "Theme from a tale" su parte dell'asfalto in vicolo Santa Maria, tra via Mazzini e via ospedale.

 

L'opera prende il nome da una melodia composta dallo stesso Rudari, che sarà leggibile sui tasti colorati (ogni nota in colore diverso) del grande pianoforte che il pittore di Bussolengo sta dipingendo per abbellire e riqualificare questo spazio urbano. Il progetto è del Comune e comprende l'abbellimento artistico di altre tre strade del centro storico che si intersecano con via Mazzini. Rudari si è messo a disposizione, contento di contribuire a rendere più bello e interessante il suo paese. Molto richiesto all'estero, si sposta dall'America agli Emirati Arabi per opere pittoriche permanenti e tante performance live. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1