CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.06.2018

Tre gattini finiscono in un tubo
Salvati dai vigili del fuoco

Ieri sera, i vigili del fuoco hanno salvato, in via Molini a Bussolengo, tre gattini caduti in dei tubi profondi oltre un metro e mezzo e larghi pochi centimetri, posti sotto alcuni contatori del gas. Probabilmente a causa del temporale “mamma gatta” ha portato i micetti nel vano contatore per proteggerli e questi poi muovendosi sono caduti nei condotti sottostante.

 

L’allarme è stato da alcuni bambini che, giocando, hanno sentito i miagolii di lamento dei cuccioli. La squadra dei vigili del fuoco accorsa dalla centrale di Verona, utilizzando cordicelle, piccoli tubi, altri accorgimenti e molta inventiva, sono riusciti ad estrarre i micetti, consegnandoli ai presenti che avevano dato l’allarme. Dopo le prime cure i gattini sono stati riaffidati a “mamma gatta” .Grande soddisfazione dei presenti per le operazioni di salvataggio dei tre cuccioli da parte dei vigili del fuoco durate circa un’ora e conclusasi con un lieto fine.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1