CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.01.2017

Spesa di «griffe»
ma senza pagare
Coppia in manette

Carabinieri davanti al centro commerciale
Carabinieri davanti al centro commerciale

I carabinieri della Stazione di Bussolengo sabato pomeriggio hanno arrestato in flagranza di furto aggravato continuato una coppia di giovani peruviani. Nella loro auto sono stati rinvenuti numerosi capi di abbigliamento di marca, asportati in alcuni negozi dei centri commerciali La Grande Mela e Porte dell'Adige lungo la strada provinciale bresciana.

Dopo il fine settimana trascorso nelle celle della caserma di Peschiera del Garda, stamattina al Tribunale di Verona si è svolto il processo per direttissima, a conclusione del quale è stato convalidato l'arresto dei due stranieri incensurati, cui è stato concesso il termine a difesa con successiva remissione in libertà.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok