CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.01.2018

Sit-in davanti all’Orlandi per difenderlo

Continuano le proteste del Comitato per la salvaguardia dell’Orlandi. Oggi, giorno che precede la riunione della Quinta Commissione regionale nella quale molto probabilmente si dovrebbe arrivare al voto sulla modifica delle schede ospedaliere, si terrà un sit-in davanti ai cancelli dell’ospedale di Bussolengo. «Tentiamo fino alla fine», dice la presidente Adriana Meneghini Frost, «di farci sentire in Regione, anche con questa protesta. Continueremo anche la raccolta firme che si aggiungeranno alle oltre 4mila già raccolte. Sarà una cerimonia funebre, annunciata da un manifesto in cui il Comitato per la salvaguardia dell’ospedale Orlandi invita il presidente Zaia, l’assessore Coletto, il dottor Mantoan e Girardi, la sindaca Paola Boscaini e gli altri 22 sindaci che hanno firmato la nuova scheda a partecipare alla cerimonia del declassamento dell’Orlandi da ospedale per acuti a lungodegenza dopo 150 di servizio». Il Comitato non è nuovo alle proteste: c’è stata una marcia e due settimane fa le responsabili Frost e Corsini si sono incatenate a turno davanti all’Orlandi. Per contatti, 339.4651268. L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1