CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.07.2017

Si conclude
«Gusto
pesca»

«Gusto Pesca», la rassegna dedicata a un percorso costruito su 10 nuovi piatti e dolci alla pesca, preparati da chef e pasticceri, si conclude oggi in piazza XXVI Aprile. Sono disponibili tre diversi tipi di menù: dal «Gourmet» con un antipasto, due primi, due secondi, due dolci e tre calici di Chiaretto, al menù «Degustazione» con una portata per ogni tipo e due calici, fino al menù «Baby» per i più piccini con primo, secondo, dolce ed una bibita. «Il frutto tipico della nostra zona», spiega l’assessore all’agricoltura, Carlo Maraia, «si presta a essere coniugato con la cucina di qualità ed è quello che hanno fatto negli stand in piazza XXVI Aprile e piazzetta Matteotti, gli chef di Bussolengo e dei paesi limitrofi. L’abbinamento è con il Chiaretto. Sta riscuotendo successo, inoltre, il reparto dei dolci e gelati in corso Mazzini».

Questa sera esibizione di Leonardo Maria Frattini (ricorda le atmosfere demodé della canzone italiana della prima metà del Novecento) e di Andrea Faccioli con il suo particolare e fresco pop. L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1