CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.11.2018

Sbaglia giorno
per i rifiuti
Multa di 300 euro

Carta e cartone da macero
Carta e cartone da macero

Una sanzione di 300 euro per aver «conferito irregolarmente la carta al di fuori del giorno stabilito». Un residente di Bussolengo nei giorni scorsi ha ricevuto a casa la busta verde contenente il verbale firmato da un agente della polizia municipale.

 

L’episodio, costatogli caro, risale all’estate scorsa: «La raccolta della carta era prevista per il giorno 17 agosto e il successivo 31 agosto come da calendario rifiuti. Il fatto è stato accertato il 24 agosto alle ore 10.59 a Bussolengo» si legge nel documento firmato dal vigile. In pratica, la carta viene raccolta a venerdì alterni e l'uomo aveva sbagliato la settimana. Ma quella stessa mattina invece dell’operatore ecologico è passato il vigile della municipale. Ed è scattata la multa.

 

F.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1