CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.11.2017

Rubano gli addobbi
natalizi, tre donne
arrestate dell'Arma

I carabinieri alla Flover di Bussolengo
I carabinieri alla Flover di Bussolengo

Alla Flover di Bussolengo sabato pomeriggio tre puripregiudicate hanno razziato gli addobbi dipinti a mano, per un valore di circa duemila euro, nascondendo la refurtiva nella loro auto parcheggiata all'esterno.

Il loro andirivieni dal negozio è stato notato dal personale, che ha allertato i carabinieri. I militari hanno controllato le tre donne, tutte nomadi fra i 31 e i 53 anni, scoprendo la refurtiva e arrestandole.

Dopo il fine settimana trascorso nelle celle dei carabinieri, una è stata messa agli arresti domiciliari, a un'altra è stato imposto l'obbligo di firma e alla terza l'obbligo di dimora. Tutte le misure verranno scontate nel comune di Castelfranco Veneto, dal quale provengono.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1