CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.12.2017

Opposizioni con dubbi sull’importo

Forti le perplessità di Stefano Ceschi sui «soldi già versati per gli allacciamenti del gas dai cittadini», interpretati dall’avvocato Cerami come «compenso per le spese generali della gestione della concessione». «Gli allacciamenti», ha ribadito Barbara Setti, «sono stati pagati due volte. Questa transazione fa molto comodo ad Italgas». Forti dubbi da Massimo Girelli e da Ceschi anche sulla necessità di trovare i soldi «per chi verrà dopo di noi». Giovanni Amantia ha detto: «Il cittadino di Bussolengo dovrà ripagare cose già pagate in passato». Ha concluso il capogruppo di maggioranza Alessandro Pasetto: «È stata una decisone avveduta e le cose sono state fatte con criterio, senza che ci sia niente sotto». Al voto 9 favorevoli, 5 contrari, un astenuto. L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1