CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2018

Le aziende e le ditte «sposano» la Fiera degli innamorati

Oggi e domani dalle 10 alle 19, seconda edizione di Bussolengo Produce & Fiera degli sposi, la mostra mercato delle aziende del territorio con l’appuntamento delle proposte per il matrimonio nella tensostruttura in via Paolo Veronese. Ci sarà anche la migliore cucina veronese proposta dall’Ente fiera di Isola della Scala «in trasferta» nel padiglione enogastronomico, oggi dalle 10 alle 22 e domani dalle 10 alle 19. Per i buongustai, le migliori trippe della tradizione abbinate ai vini del territorio. «Per le coppie desiderose di avere spunti ed idee per il loro giorno più bello la Fiera degli sposi rappresenta un imperdibile appuntamento con le migliori proposte del settore wedding», spiega l’assessore alla attività produttive, Carlo Maraia. «L’amministrazione», precisa, «ha fortemente voluto questa manifestazione per far conoscere le aziende del nostro territorio e valorizzarle. L’idea è stata quella di estendere la manifestazione al week end dopo le celebrazioni di San Valentino, sfruttando le infrastrutture già presenti in modo da poter chiedere un piccolo contributo simbolico alle aziende partecipanti». «Confcommercio patrocina l’evento», sottolinea Marco Sandrin, «perché rappresenta un’ottima opportunità per le aziende e le attività produttive locali di farsi conoscere. Interessante anche l’idea di adeguarsi ai tempi, declinando sul tema sposi e innamorati un evento nato originariamente come fiera agricola». Aggiunge il sindaco Paola Boscaini: «Sarà presente anche uno stand del comune di Numana con il quale Bussolengo ha stretto un patto d’amicizia. Una bellissima località famosa per la spiaggia in cui le tartarughe marine depongono le uova e che merita di essere conosciuta e visitata». Le aziende espositrici di vari settori merceologici sono Paviland, 3b Italia, Pellini Caffé, Avesani, Scapini Simone, S.R. Service di Riva Andrea e C., Omnia Sicurezza, Edil 3b, Girelli Lino e Ernesto, Miila di Poiesi Ilaria, Arte Bio, Aediles, G.D.R. Goccie Di Rugiada, Gir.C.A., Digital Idea, Planetel, Beta Società Cooperativa Sociale, Calzaturificio Elena, Payexe Italia, Pink Marketing Color, Dorhouse, azienda agricola Il Pignetto di Morando Adriano, Leosport di Leoni Carlo, Walmode, Car Service di Cantarero Pietro Giuseppe, Antonio Iamundo Impresa edile, Fiumini, Bonafini Alberto, Cooperativa sociale Agespha onlus, Residori Giovanni, Parco Natura Viva, Rossi Tiziano, Polis Manifatture Ceramiche, Morando Lorenzo, Il Giogo di Perinelli Emanuela, Coop. Sociale Panta Rei, Montresor Silvia, Zanetti Diego, Turbolineclean, Augusto Zocca scultore, Fraccaroli autofficina. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1