CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.02.2017

La rassegna Tutto palco
mette in scena Venezia

Secondo appuntamento per il teatro serale della terza edizione di «A Tutto Palco», la rassegna organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Bussolengo in collaborazione con Cast (Comunicazione Arte Spettacolo Teatro) sul palco del teatro di Santa Maria Maggiore di Bussolengo sotto la direzione del regista Simone Toffanin.

«Venezia, Venezia…» della compagnia Cantieri invisibili andrà in scena domani alle 21 per la regia di Matteo Spiazzi. Alberto Bronzato, Ermanno Regattieri, Giacomo Sigulia e Matteo Spiazzi sono i protagonisti di una commedia dell’arte che racconta la divertente storia di Pantalone, ricco mercante veneziano, che ha convertito in oro e diamanti i guadagni di una vita e li ha nascosti tutti in un bauletto. Sempre a Venezia è ambientato «El moroso della nona» in scena venerdì 3 marzo della compagnia Theama Teatro che racconta le divertenti vicende di una famiglia veneziana tra l’attesa della regata storica e la comparsa di un vecchio «moroso« della padrona di casa.

Chiude la stagione venerdì 17 marzo una commedia contemporanea sul triangolo amoroso: «C’è un uomo nel mio letto!», per la regia di Simone Toffanin in scena con i veronesi Andrea de Manincor e Sabrina Modenini. L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1