CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.02.2017

In casa una serra
per la marijuana
Giovani nei guai

L'operazione dei carabinieri
L'operazione dei carabinieri

Sono finiti nei guai, l'altra notte, due venticinquenni già noti alle forze dell'ordine per aver allestito nella loro abitazione una autentica serra per la coltivazione di marijuana.

 

Nelle case dei due, a Pastrengo e a Sant'Ambrogio, i carabinieri di Bussolengo hanno trovato otto piante di cannabis alte circa un metro e oltre 120 grammi di marijuana oltre a una serie di vasetti in cui crescevano le piantine in una serra domestica, con tanto di impianti di illuminazione e ventilazione. Dai racconti dei carabinieri, anche la lavatrice era usata come nascondiglio per la droga.

 

Il giudice, questa mattina, ha disposto i domiliari per uno e l'obbligo di firma per l'altro in attesa del processo.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1