CHIUDI
CHIUDI

12.01.2019

I migliori presepi del concorso

Premiazione della settima edizione del concorso «Presepe in famiglia» organizzato a San Vito al Mantico dalla parrocchia di san Giovanni Battista e dal Circolo Noi Il Sentiero in occasione dell’Epifania. «Per la rassegna», sottolinea Emannno Benetti, fondatore di Rivela, «adulti e bambini hanno realizzato presepi di alta qualità manifestando un grande impegno nella ricerca dell’originalità e nella cura dei particolari». Il premio come miglior presepe della sezione ragazzi è andato a Massimiliano Simeoni di San Vito. Il premio per l’originalità invece è andato a Filippo Girardi abitante in via Gardesana. Il premio per la miglior cura dei particolari è andato a Paola Rollo di San Vito. Il premio di miglior presepe per la sezione adulti è andato a Luca Salvadori e Laura Birolli di San Vito. «Un grazie a tutti i partecipanti», concludono Ermanno Benetti e il parroco don Domenico Consolini, «in particolare alle famiglie con i bambini. Le invitiamo già a iscriversi alla rassegna dell’anno prossimo».

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1