CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.03.2018

Fondazione Ant, giorno di prevenzione tumori

Al centro parrocchiale di Bussolengo, in via don Calabria, oggi giornata di prevenzione del melanoma a cura della Fondazione Ant (Assistenza nazionale tumori) Italia onlus. Le giornate di prevenzione, che Fondazione Ant organizza, iniziano alle 9 e terminano alle 18 con una pausa di un'ora tra le 13 e le 14. In questo spazio di tempo sono 30 le persone che possono essere sottoposte a visita, con prenotazione del servizio al numero verde 800929203. La Fondazione Ant è presente a Bussolengo con una sede in via Mazzini 67, aperta tutti i lunedì dalle 16 alle 19 e, da martedì a sabato, tutte le mattine dalle 9.30 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 16 alle 19. «Il volontariato», spiega la responsabile Angela Laganà, «sostiene le iniziative dell’Ant che si rivolgono ai malati di tumore in fase terminale. Il clima dell’associazione è quello di condividere l’impegno e la solidarietà verso le persone malate. Un grazie alle molte persone generose che non fanno mai mancare le risorse necessarie e a tutti i nostri sostenitori». •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1