CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.12.2017

Fiaccolata del comitato per salvare l’ospedale

Fiaccolata per l’ospedale, a cura del Comitato per la salvaguardia dell’Orlandi, venerdì alle 19, con partenza da Piazza XXVI Aprile e arrivo davanti al nosocomio di Bussolengo. «Dopo le ultime decisioni», spiegano i responsabili del Comitato, «il destino del nostro ospedale va sempre più verso il declassamento da struttura per acuti a presidio per lungodegenti. Non possiamo permettere che una struttura pubblica efficiente e che ha meritato numerosi riconoscimenti in questi anni, venga distrutta per favorire i privati». Il Comitato ha lanciato anche una raccolta di firme per chiedere ai sindaci di revocare la proposta inoltrata alla Regione di trasformare Bussolengo in polo riabilitativo e di concentrare al Magalini di Villafranca le specialità chirurgiche. Il Comitato per la salvaguardia dell’Orlandi propone la coesistenza di entrambi i presidi ospedalieri. Per info e contatti: 339.4651268; comitatosalvaguardiaorlandi@gmail.com; pagina Fb: comitatosalvaguardiaorlandi. • L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1