CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.02.2018

«Cerco la ragazza
che ha visto morire
il mio Marco»

Il luogo dell'incidente e una foto di Marco
Il luogo dell'incidente e una foto di Marco

«Se vedi questo appello, ti scongiuro, mettiti in contatto con me». L'accorata richiesta dalla mamma di Marco Andreoli, il 28enne morto il 21 agosto 2017 in un incidente in moto a Bussolengo, all'incrocio fra via Europa e via Gardesane. La madre, Miriam Mecenero, cerca su Facebook una testimone che sarebbe stata avvistata in zona.

«Da poco», scrive, «ho saputo di una ragazza che ha visto tutto e dopo che sono arrivate le ambulanze è andata alla gelateria Alaska a chiedere se poteva risciacquarsi il viso. Io so solo che è bionda». E poi la richiesta: «Ti scongiuro, se vedi questo appello mettiti in contatto con me privatamente (il profilo della donna è pubblico su facebook, ndr), solo per parlare, sto male e penso che anche tu non stia tanto bene». 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1