CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.09.2018

Candidature per gli enti prorogate fino a venerdì

È stato prorogato a venerdì il termine per presentare le candidature per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune in enti. Alla Fondazione Scuola materna Bacilieri sono in scadenza tre membri, tra i quali il presidente, che rimarranno in carica fino alla scadenza dell’amministrazione, tranne il rappresentante dei genitori dei bambini, il cui mandato durerà per il tempo di frequenza del figlio. Altri tre rappresentanti all’Ipab Centro Anziani, tra i quali il presidente, rimarranno in carica cinque anni. La novità riguarda la costituenda Fondazione Mercato ortofrutticolo, dove due rappresentanti rimarranno in carica quattro anni. Nel Comitato di partecipazione dell’asilo nido Il Germoglio, tre rappresentanti dell’amministrazione rimarranno in carica tre anni. Per la Consulta delle Pari opportunità, 6 membri saranno in carica fino alla scadenza del mandato elettorale. Le candidature entro le 12 di venerdì prossimo, all’ufficio protocollo, piano terra di Piazza XXVI Aprile 21. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1