CHIUDI
CHIUDI

10.01.2019

C’è la fiera da preparare Chiamata per i volontari

La Fiera di San Valentino bussa già alle porte e il Circolo Noi Pier Giorgio Frassati chiama a raccolta i volontari per allestire la grande pesca di beneficenza che si terrà da sabato 2 a domenica 17 febbraio al Centro sociale parrocchiale di via don Calabria. La prima riunione è oggi alle 20.30. «Chiunque avesse del materiale adatto ad essere messo in palio», lancia un appello Valter Zanardi, animatore delle iniziative del Circolo, «lo può portare al bar del Centro. Siamo lieti di accogliere nuove persone disponibili nei turni di apertura o nell’allestimento della Pesca. Aspettiamo nuovi volontari per organizzare una pesca sempre più ricca e più grande». Ma l’attività del Circolo Noi Frassati non si ferma e ha davanti due appuntamenti. Sabato 19 gennaio, dopo la messa prefestiva animata dai volontari del Circolo, si proseguirà alle 19 al Centro sociale con l’assemblea annuale ed elezioni del nuovo consiglio direttivo; seguirà la cena dei soci del Circolo. Durante l’Assemblea Noi, saranno consegnati gli attestati di partecipazione alla rassegna dei presepi. Domenica 20 gennaio, i volontari saranno al Bar del Circolo Noi per chi vorrà rinnovare la tessera associativa per il 2019 e per coloro che vorranno iscriversi per la prima volta. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1