CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.12.2017

Brunelli, Pinali e Zocca tra i premiati dal sindaco

Premiazioni sportive oggi alle 17.30 nel teatro di Santa Maria Maggiore. Alla presenza del sindaco Paola Boscaini e giunta saranno premiati l’associazione sportiva Ads Bussolengo softball per la vittoria della Coppa Campioni nel 2017 e sei sportivi bussolenghesi. Sono stati scelti la pluricampionessa paralimpica del tennis tavolo Michela Brunelli, medaglia d’oro ai Campionati mondiali a squadre di Bratislava, attualmente impegnata per la preparazione delle paralimpiadi di Tokyo 2020; la campionessa Lorena Zocca, per la specialità mountain bike, salita sul gradino più alto del podio quattro volte nel 2017 con titoli conseguiti in Italia e all’estero; Damiano Scolari, l’attuale preparatore atletico del gruppo Coppa del mondo femminile italiana di sci. Impegnata nell’attività schermistica sin da bambina, tra i premiati c’è anche la giovanissima Anita Pinali che ha raggiunto quest’anno un successo nazionale classificandosi al terzo posto nei Campionati nazionali di Ravenna e balzando al 12° posto nel ranking, nella categoria ragazze. Ottimi risultati sono quelli che hanno ottenuto nella pesistica Maria Vittoria Sportelli e Martina Stagnotti, appartenenti all’Asd pesistica di Bussolengo. «La cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia di premiazione», commenta il sindaco, «per omaggiare i nostri atleti e conoscere le loro performance. Sarà l’occasione per condividere un momento di grande soddisfazione e dedicare allo sport l’attenzione che si merita in quanto compartecipe nella formazione di una comunità più sana che intende condividere positivi valori morali e sociali». Ribadisce l’assessore allo sport, Katia Facci: «Sarà questa una preziosa occasione per ringraziare i nostri atleti e le società sportive». L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1