CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.12.2017

Beve troppo, finisce
contro un platano
Grave una 45enne

Un brutto incidente nella notte a Bussolengo. Sulla Statale 11, ai Crocioni, intorno alle 3.40, una donna, veronese di 45 anni,  - secondo le prime indiscrezioni, con un tasso alcolemico oltre il consentito - ha perso il controllo dell'auto finendo contro un platano. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno lavorato non poco per estrarre la donna dall'abitacolo dell'auto accartocciata. Gli operatori del 118 hanno quindi prestato i primi soccorsi stabilizzando la paziente prima di trasportarla in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento. Le sue condizioni sono critiche.  Sul posto i carabinieri della stazione di Pescantina.

 

È stata una notte di incidenti quella appena trascorsa: un altro grave scontro con simili modalità si è verificato a Villafranca.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1