CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.01.2017

Ancora posti
disponibili
per il viaggio
in Terrasanta

Chiesa di Santa Maria Maggiore
Chiesa di Santa Maria Maggiore
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

Dopo il successo di adesioni al pellegrinaggio in Terrasanta, che si terrà dal 2 al 9 marzo, la parrocchia di Santa Maria Maggiore ha proposto un altro viaggio nei luoghi santi, dal 20 al 27 aprile. «Per il primo», dice il parroco don Giorgio Costa, «abbiamo raggiunto il numero di iscrizioni in poco tempo. Molti non sono riusciti a partecipare. Da qui l’idea di un secondo pellegrinaggio: abbiamo già una ventina di iscritti, ancora sufficienti per partire. Chi fosse interessato, può contattare i sacerdoti o telefonare in canonica allo 045. 7150541». Si parte in pullman da Bussolengo, davanti alla parrocchia; trasferimento all’aeroporto di Venezia e il volo diretto per Tel Aviv. Nei 7 giorni di pellegrinaggio saranno toccate le più importanti località, Nazareth, Betlemme, Gerusalemme, con visite guidate e momenti di spiritualità.L.C.

Suggerimenti

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok