CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.12.2017

All’Ipab musica e pranzi festivi fino all’Epifania

Ricco programma di appuntamenti a dicembre per ospiti e familiari all’Ipab Centro Anziani. Il 2 il coro alpino «Gli amici della baita» di Lugagnano hanno aperto il cartellone che proseguirà sabato 9 con il coro di Castelnuovo del Garda che intratterrà gli ospiti con canti, barzellette e cabaret. Animano i pomeriggi degli ospiti anche i laboratori musicali con revival degli anni ’30, ’40 e ’50 e musica popolare veneta, a cura della volontaria Milena con la sua fisarmonica. I balli di gruppo sono affidati alla volontaria Fausta, al timone degli Evergreen di Bussolengo, mercoledì 13, per Santa Lucia, nel salone polifunzionale, alle 16.30. L’evento clou del periodo è il «Pranzo di Natale con i tuoi», di sabato 16, che consiste nell’accogliere i familiari degli ospiti e pranzare con uno speciale menù della tradizione veronese. All’evento, il duo «Antonio e Katia» che proporranno brani famosi italiani ed internazionali. Il percorso religioso fino a Natale sarà curato da don Roberto Tamellini, con la presenza attiva del gruppo volontari dell’Ipab e la celebrazione delle messe dell’Immacolata, l’8 dicembre, di Natale, del primpo di gennaio 2018 e dell’Epifania, sempre alle 10.30. Il 2017 si chiuderà in bellezza ed eleganza musicale, il 30, alle 16.30, con la cantante Isa Santachiara e il suo repertorio che va dalle romanze della tradizione melodica italiana alle opere, fino alla musica partenopea. Infine, il 6 gennaio 2018, alle 16.30, «Teatro di varietà» del gruppo «Gino Franzi» di Verona. L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1