CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.11.2017

Assemblea
del comitato
per l’Orlandi

Si tornerà a parlare di organizzazione dei presidi sanitari domani, alle 20.30, nell’assemblea organizzata dal Comitato per la salvaguardia dell’ospedale Orlandi di Bussolengo e rivolta alla popolazione dell’area Baldo-Garda. Argomento della serata, nel teatro parrocchiale di Santa Maria Maggiore, la proposta di modifica delle schede ospedaliere, sottoscritta da alcuni primi cittadini facenti parte del Comitato dei sindaci, del Distretto 4. «La modifica», sostiene il Comitato, «porterebbe a svuotare quasi completamente l’Orlandi, abbandonando l’ipotesi dell’ospedale a due gambe, previsto dalle schede vigenti ma fino a ora mai attuato, facendolo diventare un nosocomio prevalentemente riabilitativo e di lungodegenza. Verrà spiegata la situazione odierna, frutto di anni di storia che ci ha portati a giungere alla condizione attuale». La prima parte dell’incontro sarà prevalentemente tecnica, basata quindi su dati e analisi di vari aspetti interessanti la vicenda. Successivamente interverranno alcuni consiglieri regionali e comunali, di Bussolengo ma anche dei paesi dell’area geografica interessata, che resteranno a disposizione per rispondere alle domande dei cittadini o per raccoglierne le istanze. L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1