CHIUDI
CHIUDI

17.02.2019

Assemblea del gruppo Aido

Il direttivo dell’Aido comunale di Sant’Ambrogio, che conta 527 soci, ha convocato l’assemblea del gruppo per martedì alle 20.45 alle opere parrocchiali, in via Chiesa nuova. All’ordine del giorno l’elezione del presidente e del segretario dell’assemblea. Seguiranno la presentazione, la discussione e l’approvazione sulla relazione sociale sull’attività svolta dal direttivo. Verranno quindi illustrati il bilancio consuntivo e quello preventivo proposto dal direttivo. L’Aido comunale opera sul territorio ambrosiano da molto tempo organizzando manifestazioni per la sensibilizzazione al dono degli organi e al loro espianto, promuove raccolta di fondi per iniziative benefiche e tiene incontri nelle scuole con unità didattiche che illustrano motivi e scopi della donazione. •

M.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1