CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.12.2017

All’Oncologia gli auguri a pazienti e familiari

L’Oncologia dell’ospedale Orlandi di Bussolengo ha organizzato un pomeriggio di festa per i propri pazienti e familiari. «È un momento di serenità nel quale vogliamo condividere tra pazienti e operatori la gioia e la fatica di un anno trascorso insieme», spiega il direttore Tiziano Franceschi. «Durante le cure si deve frequentare il reparto ripetutamente e in modo ravvicinato, anche settimanale, per cui tra i pazienti e con tutto lo staff si crea un legame molto forte, sentirci uniti nelle festività dona forza e speranza. Spesso all’incontro si uniscono anche coloro che le cure le hanno concluse, a testimonianza che ce la si può fare». L’incontro sarà domani, alle 16, nella sala mensa dell’ospedale Orlandi, e sarà allietato dalla musica regalata da alcuni membri della banda musicale di Sona, alla presenza della dirigenza aziendale. L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1