CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.12.2017

A San Vito al Mantico anticipata la messa

La messa della notte di Natale, a San Vito al Mantico, sarà alle 23. Lo ha deciso il parroco don Domenico Consolini, di recente nominato dal vescovo anche preside dell’istituto scolastico Giberti. «Anticipiamo la celebrazione per dare la possibilità a più persone di partecipare a questo momento di forte unità per la parrocchia di San Vito. Ci sarà la corale Cantate Domino e poi lo scambio di auguri organizzato dall’Avis». Il periodo natalizio è particolarmente ricco di appuntamenti per la frazione di Bussolengo: dal 27 al 30 si terrà il campo scuola invernale per adolescenti a Spiazzi. Sono aperte, intanto, le prenotazioni per il cenone di fine anno preparato da Avis San Vito e Circolo Noi Il sentiero, nel salone parrocchiale, la sera del 31 dicembre dopo la messa di ringraziamento col Te Deum delle 19.30. È partito anche il sesto concorso dei presepi che si concluderà con le premiazioni il giorno dell’Epifania. «Di tutti i presepi in gara», spiega il parroco, «sarà fatto un video dalla commissione che visiterà le famiglie per la festa delle premiazioni». All’Epifania, alle 15.30 film per i bambini, poi alle 18 presepe vivente e arrivo dei Re Magi; alle 19 «brujel» con possibilità di cena e alle 20.30, finale con la premiazione del concorso presepi. Per le iscrizioni attività si può telefonare in canonica allo 045.7154314. L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1