CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.08.2018

Tenta di investire
i carabineri e semina
il panico: arrestato

La droga sequestrata dai carabinieri
La droga sequestrata dai carabinieri

Prima ha cercato di dileguarsi a piedi, poi ha cercato di investire in macchina i carabinieri: arrestato un 34enne, residente a Lazise e originario del Marocco, che ha seminato il panico domenica nel paese gardesano.

 

Accortosi di essere pedinato mentre camminava fra i turisti, è riuscito a salire sulla sua auto e fra le vie del centro ha poi cercato di investire i carabinieri, che sono riusciti a scansarsi in tempo riportando solo alcune contusioni dopo l'impatto con la vettura.

Nel frattempo altri carabinieri sono riusciti a infilarsi nel finestrino del lato guidatore bloccando la manovra del fuggitivo.

L'uomo è stato trovato in possesso di 52 di grammi di cocaina, già divisa in dosi da 1 grammo ciascuna e arrestato per detenzione a scopo spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il giudice ha convalidato l'arresto e il 34enne ora è in carcere a Montorio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1