CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.11.2017

Sul Garda le raffiche
spiaggiano le barche
e abbattono gli alberi

Raffiche di vento fortissimo hanno sferzato tutta la notte e tutt'ora l'alto lago.

In particolare, a Torri la furia di Eolo ha abbattuto due alberi, uno a Pai e uno ad Albisano, ha buttato a terra un palo della luce e ha creato ingenti danni alle imbarcazioni.

Ben quattro infatti sono state staccate dagli ormeggi e, staccatesi dalle boe, sono finite contro la spiaggia in quattro punti diversi del litorale.

Le imbarcazioni, tutte a vela tra i 6 e i 7 metri, hanno riportato danni allo scafo. Nei giorni prossimi le barche dovranno essere recuperate e sistemate.

 

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione Veneto ha dichiarato lo stato di attenzione per vento forte dalle ore 24.00 di oggi alle 24.00 di mercoledì 15 novembre.

Gerardo Musuraca
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1