CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.08.2018

Stremata sul Baldo
Recuperata
dal Soccorso alpino

Un intervento degli uomini del Soccorso alpino (foto Archivio)
Un intervento degli uomini del Soccorso alpino (foto Archivio)

Poco dopo le 14 di ieri la Centrale del 118 ha allertato il Soccorso alpino di Verona per una escursionista di 43 anni stremata dalla stanchezza e non più in grado di proseguire. La donna che risiede a Bovolone era partita con il marito e il figlio da San Zeno di Montagna, a circa 850 metri di quota, per scendere fino al Lago di Garda. L'escursionista, affaticata e disidratata, non era più in grado di procedere.

 

E' stata prima raggiunta da un soccorritore della Stazione di Ala residente a Malcesine e poi da una squadra, arrivata in jeep sulla strada forestale dove si trovava la famiglia. Caricata a bordo, la donna è stata accompagnata fino all'ambulanza. Ha rifiutato il trasporto in ospedale e si è poi allontanata con i propri mezzi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1