CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.10.2018

Si fa male a una spalla raccogliendo olive
Deve intervenire il Soccorso Alpino

È dovuto intervenire il Soccorso Alpino, allertato dalla centrale operativa, per soccorrere una donna che si era fatta male raccogliendo olive a un chilometro e mezzo di distanza dall'abitato di San Zeno di Montagna.

N.L., 37 anni, di Gardone Val Trompia (BS), si era procurata la sospetta lussazione di una spalla in un uliveto: la squadra si è avvicinata in fuoristrada per poi proseguire a piedi lungo una mulattiera, assieme al personale sanitario dell'ambulanza di Bardolino e ai Vigili del fuoco.

Raggiunta, l'infortunata è stata medicata, caricata in barella e trasportata fino alla strada, per essere poi accompagnata all'ospedale di Peschiera.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1