CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.02.2018

Rubati in ditta pick-up, attrezzature e stampante

Furto alla sede operativa della ditta Sanitaria Servizi Ambientali srl che si trova nella zona commerciale-artigianale di Peschiera del Garda, in via 11 Settembre. Il furto è avvenuto tra la sera di domenica e ieri mattina. All’azienda, che si occupa di disinfestazione, sanificazione ambientale e manutenzione del verde, sono stati rubati un pick-up della Mitsubishi, modello L200, e varie attrezzature da lavoro tra cui un decespugliatore e la stampante presente in ufficio. «Domenica pomeriggio sono andato in ufficio per sistemare alcuni ordini e me ne sono andato alle 17.30», racconta il dipendente Marco Serpelloni. Con ogni probabilità i malviventi hanno controllato le sue mosse prima di agire. Sono entrati nell’ufficio, collocato in una casetta di legno, rompendo una finestra laterale. Hanno potuto operare in tranquillità perché non era attivo alcun sistema di allarme o videosorveglianza. Sull’accaduto è stata presentata denuncia ai carabinieri, ciononostante il responsabile della sede Gabriele Fontana lancia un appello: «Se qualcuno passando in zona ha notato qualcosa di strano o in questi giorni vede il nostro mezzo Mitsubishi targato DA088AV è pregato di segnalarlo». • K.F.

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1