CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.09.2017

Piazzamenti
da podio
per i giovani
della Remiera

La stagione agonistica dell’Associazione remiera Peschiera si chiude con importanti risultati seppur in parte funestati dal maltempo.

Nelle gare che si sono disputate i giovani atleti della Remiera hanno comunque ottenuto piazzamenti da podio.

Sulla distanza dei 2000 metri tra le cadette spiccano i primi posti di Aurora Bazzaro e Linda Lazzarini nel K2 e di Alice Durante, Clara ed Eva Gyertyanffy e Zaira Donini nel K4; tra i cadetti il primo posto di Luigi Della Corte e Niccolò Sommavilla nel K2 e nel K1 4.20 allievi primo posto anche per Luca Fiorio. Secondi posti singoli per Luigi Minelli e Matteo Norbiato e per Lorenzo Oliosi e Gianluca Paolini nel K2. Terzo posto per Alessandra Diaconu (K1 cadette).

Sulla distanza dei 200 metri primi posti singoli per Daniel Morellato e Valentino Perugini, secondi posti per Lorenzo Oliosi e il quartetto formato da Luigi Della Corte, Luigi Minelli, Matteo Norbiato e Niccolò Sommavilla.

Il nome della Remiera Peschiera è stato portato in alto anche da due «veterani» della categoria Master E (età compresa tra 55 e 59 anni): Antonello Baldi, conosciuto anche per la sua attività politica (è consigliere di maggioranza a Castelnuovo), ha conquistato il titolo di campione italiano di discesa sprint nella sua categoria, mentre Oriano Sartori ha vinto la gara di discesa in linea. K.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1