CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.07.2018

Peschiera, in piazza
scatta la protesta
del gruppo No Tav

A Peschera alcuni esponenti del Coordinamento No Tav Brescia-Verona si sono dati appuntamento questa mattina davanti al palazzo municipale muniti di striscioni e sveglie per richiamare l'attenzione del Movimento 5 Stelle e del ministro alle Infrastrutture Danilo Toninelli.

 

"Facciamo suonare le sveglie per ricordare a chi è al governo che il tempo è finito", hanno detto gli attivisti No Tav, chiedendo di "bloccare l'iter che farà presto partire i lavori tra Brescia e Verona fino a quando non sarà eseguita la ventilata analisi costi-benefici del progetto Tav. C'è bisogno di un atto politico di chi si è sempre detto No Tav e ha preso voti cavalcando questo cavallo di battaglia", hanno rincarato riferendosi ai parlamentari Cinquestelle eletti in Parlamento. 

K.F.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1