CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.03.2018

Nel furgone
nascondeva
50mila euro

Il casello di Peschiera
Il casello di Peschiera

Per un ucraino di 44 anni l’accusa è di riciclaggio di denaro. Perchè nel doppiofondo creato nel pavimento del furgone aveva pacchetti di banconote. Tanti: poco meno di 50mila euro in contanti. Il denaro era in sacchetti di cellophane sottovuoto intrisi di mentolo, una delle tecniche utilizzate per sviare il fiuto dei cani antidroga.

 

E' stato fermato nei pressi del casello di Peschiera ed ha spiegato di provenire dalla Spagna e di essere diretto verso Milano per trovare una zia. Il pm ha disposto l’arresto e chiesto il mantenimento della misura di custodia. E il sospetto è che quel denaro sia la contropartita di un carico di stupefacente.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1