CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.11.2017

Minorenne abusava
della sorella di 6 anni
Arrestato a 30 anni

I carabinieri di Bardolino
I carabinieri di Bardolino

I Carabinieri di Bardolino hanno arrestato ieri sera un trentenne originario di Peschiera del Garda condannato a scontare 5 anni e tre mesi di reclusione per violenza sessuale su minori.

 

Si tratta di una brutta vicenda che si è protratta tra il 2002 e il 2005 in un contesto famigliare disagiato. All'epoca dei fatti l'arrestato aveva 15 anni: il ragazzo sviluppò un rapporto morboso con la sorellina di sei anni che sfociò nell'abuso sessuale durato tre anni.  La bambina, cresciuta nell'oppressione fisica e psicologica da parte fratello, solo nel 2011 è riuscita a riferire le violenze subite. Le indagini dell'Arma sono proseguite con prudenza e con l'aiuto dei servizi sociali concludendosi con un dettagliato rapporto trasmesso alla Procura dei Minori. Da lì il rinvio a giudizio del giovane, il quale sembrava quasi non comprendere la gravità delle sue scellerate azioni. Ora, l'ex ragazzo aguzzino diventato un uomo si trova al carcere di Montorio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1