CHIUDI
CHIUDI

20.01.2019

I poliziotti imparano con Agsm ad usare il defibrillatore

La consegna degli attestati agli allievi poliziotti
La consegna degli attestati agli allievi poliziotti

Alleanza ormai consolidata tra Agsm e la Polizia, nella formazione all’uso del defibrillatore semiautomatico e alla riabilitazione cardiopolmonare. Anche quest’anno, la multiutility veronese ha sostenuto i costi del corso di primo soccorso a 122 allievi agenti della Scuola di Polizia di Stato di Peschiera che, tra qualche settimana, giureranno alla Repubblica. Come ogni anno il corso, promosso con lo slogan «Agsm energia per la vita», si è tenuto grazie alla collaborazione con la sezione veronese dell’Associazione italiana soccorritori, del 118 Verona e dell’Azienda ospedaliera universitaria di Borgo Roma. La consegna degli attestati è avvenuta nell’aula magna della Scuola, alla presenza di rappresentanti di Agsm, del direttore della Scuola di Polizia Gianpaolo Trevisi, del presidente provinciale e nazionale dell’Associazione italiana soccorritori Fabio Debortoli e di Franco Ariosto, dirigente dell’Ufficio sanitario della Questura di Verona. •

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1