CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.09.2018

Giornata di festa per la sezione dell’Avis

Oggi la sezione Avis di Peschiera del Garda organizza la quarantasettesima festa del donatore. La giornata inizia alle 9.15 con il ritrovo alla sede degli alpini (alla palleria austriaca) in via Parco Catullo. Seguirà alle 10 l’alzabandiera con la sfilata per le vie del paese accompagnata dalla banda musicale cittadina di Peschiera, che arriverà fino alla chiesa parrocchiale di San Martino dove sarà celebrata la messa animata dal coro San Biagio di Rivoltella. Alle 12.30 la festa proseguirà con il pranzo sociale al ristorante «Al Frassino» di Peschiera, durante il quale saranno premiati i soci che hanno raggiunto traguardi importanti di donazioni di sangue. Tra gli insigniti ci sono Romeo Giubelli e Angelo Venturi (100 donazioni) e Vittorio Amicabile (75 donazioni). Cinque rispettivamente i distintivi per le 50 e le 25 donazioni. Oggi il gruppo Avis presieduto da Fiorenzo Zambelli conta circa 600 soci, di cui venti lo sono diventati nell’ultimo anno. •

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1