CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.07.2018

Droga nello zaino,
denunciati sedici
ragazzi sul Lago

Giornata di super lavoro, ieri, per i carabinieri della compagnia di Peschiera del Garda che, in stazione e sulle spiagge del Garda, hanno effettuato una serie di controlli nell'ambito dell'operazione "Estate sicura 2018".

I militari hanno denunciato alla Prefettura sedici ragazzi perché sorpresi con droga nello zaino. Un trentaduenne è stato invece trovato con un coltello e una decina di carte di credito rubate nel borsone e arrestato, così com'è stata arrestata una giovane, dopo aver rubato una borsa in un negozio.

E, ancora, uno straniero clandestino è stato denunciato e una nomade francese portata in cella a Montorio, perché sul suo capo pendeva un mandato d'arresto per vari furti.

Manuela Trevisani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1