CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.05.2018

Comitiva di turisti
distrugge cartelli
e cestini: 7 denunce

Un'auto dei carabinieri (foto Archivio)
Un'auto dei carabinieri (foto Archivio)

A distanza di pochi giorni dall’ultimo episodio sul Garda, quando i Carabinieri di Lazise hanno denunciato sette giovani turisti tedeschi che avevano saccheggiato gli arredi di un bar, stessa «musica» ieri notte a Peschiera.

Un gruppo di sette ventenni tedeschi in ferie sul Lago, hanno preso di mira segnali stradali, cartelloni e cestini di rifiuti, distrutti lungo il cammino dal centro del paese fino all’ingresso del loro camping.

Seguendo la scia dei loro vandalismi, i carabinieri di Peschiera sono arrivati all’ingresso del villaggio e hanno individuato il bungalow dove stavano ancora dormendo i sette.

Sono stati svegliati, accompagnati in caserma e denunciati per danneggiamento aggravato: i danni da risarcire ammontano a diverse centinaia di euro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1