CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.02.2018

Ags ha uno sportello che funziona online

Azienda gardesana servizi (Ags) ha attivato lo sportello web, ovvero un servizio telematico che consente agli utenti di accedere gratuitamente a una serie di informazioni direttamente da casa, utilizzando il proprio computer o lo smartphone, senza più il bisogno di recarsi fisicamente negli uffici di Ags. Per accedere al nuovo servizio è sufficiente registrarsi allo sportello web sul sito internet di Ags (www.ags.vr.it, voce nel menu in alto a destra) inserendo i propri dati nella maschera di autentificazione. Ai clienti, soltanto in questa fase, saranno richiesti il codice anagrafico riportato in bolletta, la partita Iva oppure il codice fiscale (questi ultimi non sono però campi obbligatori) e un indirizzo di posta elettronica al quale si verrà poi contattati. Dopodiché username e password, che sono univoche e personali e sono necessarie per accedere al servizio, verranno inviati in automatico alla casella di posta indicata. Attraverso lo sportello, ciascun cliente può consultare e scaricare le bollette del servizio idrico, verificare lo stato dei pagamenti ed effettuare pagamenti online, visualizzare la tariffa, la matricola del contatore e le letture, effettuare reclami e richiedere informazioni. «Lo sportello web è uno strumento innovativo che facilita il rapporto tra l’azienda e i clienti, permettendo di rendere più veloce ed efficace il servizio che offriamo», commenta il neopresidente di Ags Angelo Cresco. Nel caso ci fossero difficoltà di accesso al servizio, è possibile anche chiedere un aiuto inviando una mail all’indirizzo seguente: servizioclienti@ags.vt.it. •

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1