CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.11.2017

Aggredisce
i carabinieri
Donna fermata

I carabinieri di Peschiera
I carabinieri di Peschiera

I carabinieri della Compagnia di Peschiera hanno arrestato una donna italiana di 33enne, originaria del riminese per violenza, lesione, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento. I carabinieri sono intervenuti su richiesta del Parc Hotel Paradiso di Peschiera, dove tra l'altro soggiorna l'Hellas Verona. Il personale avevano notato una donna che si aggirava nelle sue vicinanze senza apparente motivo.

 

Ai militari la donna non ha fornito alcuna giustificazione, ma ha iniziato ad inveire contro di loro per poi passare ad una vera e propria aggressione fisica, con calci pugni e anche qualche morso alle mani dei militari. Solo dopo averla bloccata, hanno scoperto nella sua borsetta una pistola giocattolo ad aria compressa.

 

La ragazza è stata sedata dal personale medico del 118 fatto intervenire e portata a Bussolengo dove è stata ricoverata in psichiatria. Benchè ricoverata, questa mattina si è tenuta l'udienza di convalida nelle aule del Tribunale di Verona, dove l'arresto è stato convalidato e disposta nuova udienza nel 2018.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1