CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.02.2018

Parco sportivo per l’Under 15 Si allenano gli azzurrini

Il parco sportivo di Castelnuovo del Garda scelto dalla Nazionale di calcio Under 15 per gli allenamenti, in vista della doppia amichevole con l'Olanda in programma giovedì 15 alle 15 a Vigasio e sabato 17 alle 11 a Caldiero. Per l’occasione il tecnico federale Antonio Rocca ha convocato venti azzurrini, in questi giorni ospitati all’hotel Veronello di Calmasino di Bardolino. Gli allenamenti saranno tre sul campo castelnovese di via Oregolo: stamattina e oggi pomeriggio, domani pomeriggio e venerdì mattina. «Probabilmente è stato scelto Castelnuovo per la buona società calcistica che abbiamo e per il parco sportivo che è di assoluto livello, confortevole e con buone infrastrutture», commenta l’assessore allo sport Davide Sandrini che ringrazia «per l’ottimo lavoro svolto il CastelnuovoSandrà, una delle eccellenze della provincia di Verona, e la Polisportiva che gestisce al meglio il nostro parco sportivo anche grazie all’attività di volontariato del suo presidente Francesco Oliosi». «Ospitare la Nazionale è un orgoglio per noi», commenta Oliosi, ricordando che lo scorso anno Castelnuovo era la base anche della Nazionale Under 17. «E non solo. Accogliamo diverse squadre dilettantistiche straniere e dal 2016 ospitiamo il campo estivo targato Futbol Club Barcelona». •

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1