CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.06.2018

«Novecento» di Baricco con regia di Regattieri

Vanno in scena oggi nel teatro all’aperto all’Arena Torcolo nella corte omonima, i piccoli e grandi attori formati nei laboratori dal «Teatro dell’attorchio» insieme all’associazione Amici del teatro Cavaionese. I giovani propongono «Novecento», il celebre monologo scritto da Alessandro Baricco che per il gruppo è stato trasformato in testo corale. La serata, promossa con il patrocinio dell’assessorato alla cultura, inizia alle 21. In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà al coperto nel Palazzetto dello sport. Sono una quarantina dall’ottobre 2017 a maggio 2018, gli aspiranti attori che hanno partecipato ai laboratori teatrali seguiti dal regista e attore Ermanno Regattieri con l’aiuto di Andrea Chesini. Il biglietto unico costa 5 euro (gratuito fino a 6 anni). L’intero ricavato sarà devoluto al progetto Spazio giovani-Animazione di strada: in accordo con il Comune di Cavaion, sarà acquistata la mobilia delle sale di casa Berengario che saranno utilizzate proprio dai giovani. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1