CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.08.2017

Non trovano più il figlio
Era rimasto sul battello

Una coppia di turisti scende a terra a Bardolino, dal battello della Navigarda, con tanto di biciclette e figlio piccolo. Ma il figlio maggiore, quello di 10 anni, dov’è? Non si trova, la coppia è convinta sia sceso a una fermata precedente. Così mamma (tedesca) e papà (inglese) si rivolgono spaventati al comando della polizia locale bardolinese. Scattano subito le ricerche, partono le segnalazioni. Dopo nemmeno un’ora il bambino viene ritrovato: era rimasto sul battello da cui erano scesi i genitori.

Si è risolta bene la disavventura capitata a una famiglia inglese che alloggia al camping Butterfly di Peschiera. I due coniugi stranieri si sono rivolti al comando della polizia locale di Bardolino. Sono le 16.30. I vigili si attivano nelle ricerche con tre pattuglie. La mamma, in bici, si sposta verso Cisano; il padre, sempre in bici, verso Garda. Il bambino più piccolo rimane in custodia al comando di Bardolino. Vengono allertati i carabinieri. Dopo circa un’ ora il bimbo viene ritrovato. Sul battello. Al sicuro. C.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1