CHIUDI
CHIUDI

14.03.2019

Nelle chiese di Verona con il Ctg

Spazia fino a Verona la promozione della cultura, dell’arte e della socialità del gruppo Ctg «El Preon» di Cavaion e Affi, che non si accontenta di promuovere gite ed escursioni nell’entroterra gardesano. È iniziato il breve ciclo «Il marzo delle chiese» in collaborazione con l’associazione «Guide&Animatori culturali» attiva in città. Le uscite in programma sono tre: dopo la prima al duomo di Verona, rimangono la visita alla chiesa di San Tomaso Cantuariense in stradone San Tomaso in programma domani e quella alla chiesa di San Paolo in campo Marzio in via XX Settembre di venerdì 29. Il ritrovo con la guida è fissato sempre alle 15, davanti alla chiesa oggetto della visita guidata. Per ogni uscita viene richiesto un contributo di 8 euro e l’iniziativa si terrà solo al raggiungimento di 15 iscritti. Ci si prenota entro il giorno precedente, telefonando al numero 340.8258834. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1