CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Monossido in casa,
quattro intossicati:
morti due giovani

Tragedia in una abitazione a Ferrara di Monte Baldo in località Ca' di Sotto. Due ragazzi vicentini sono deceduti in seguito all'intossicazione da monossido di carbonio. Altre due giovani sono state soccorse dagli operatori del 118 intervenuti con l'ambulanza medicalizzata e l'elicottero. Sul posto anche i vigili del fuoco con il distaccamento di Bardolino e i carabinieri di Caprino. Dalle prime informazioni raccolte, pare che il monossido sia stato provocato da un braciere usato per riscaldare l’abitazione dove i quattro ragazzi intendevano passare alcuni giorni di vacanza.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1