CHIUDI
CHIUDI

16.02.2019

Malcesine, nuova
squadra alla guida
della funivia

La funivia di Malcesine
La funivia di Malcesine

Fumata bianca per il nuovo consiglio di amministrazione del Nuovo consiglio di amministrazione per la funivia di Malcesine. Nell'assemblea dei soci che si è tenuta ieri nel paese dell'alto Garda, per completare l’esame delle candidature per il nuovo consiglio di amministrazione, è stato nominato all'unanimità il nuovo cda: l'avvocato Piergiorgio Schena, 50 anni, sposato con due figli, vice sindaco di San Zeno di Montagna, è il nuovo presidente di Atf, Azienda trasporti funicolari Malcesine Monte Baldo.

 

I quattro consiglieri che affiancheranno Schena sono Paolo Artelio, 58 anni, presidente del Consorzio Lago di Garda Veneto e tra l'altro vice presidente di Confcommercio Verona; Paolo Formaggioni, 52 anni, membro uscente del cda di Atf (è al terzo mandato come consigliere, considerando anche quello sotto la presidenza di Giuseppe Venturini) e consigliere del Comune di Brenzone; Manuel Zeni, 42 anni, ristoratore malcesinese, presidente di Apem, Associazione Pubblici Esercizi Malcesine; Martina Quinternetto, professionista nel settore immobiliare-ricettivo, pure lei di Malcesine. Il nuovo cda rimarrà in carica quattro anni.

Emanuele Zanini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1