CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.09.2017

Incendi, l'ospedale
di Malcesine
si mette a norma

L'Ospedale di Malcesine
L'Ospedale di Malcesine

Cantieri aperti all’ospedale di Malcesine. Da lunedì 18 settembre saranno avviati i lavori di messa a norma anti-incendio del Padiglione A. Il programma di lavori di riqualificazione, secondo la delibera del direttore generale dell’Ulss 9, Pietro Girardi, andrà avanti per fasi per garantire la copertura finanziaria

Questo cantiere riguarda in particolare il 2° piano del padiglione A, che potrà così essere nuovamente occupato dai degenti una volta ultimati i lavori, e altri primi interventi come l’installazione di rilevatori di fumo e di illuminazione di sicurezza, all’interno degli altri ambienti dei padiglioni A e B. Nelle intenzioni dell'Ulss 9, ha spiegato Girardi, «far sì che i lavori vengano terminati nel minore tempo possibile».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1