CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.01.2018

Gastronomia tornei di carte caccia al tesoro e concerto

Fine settimana dedicato ai festeggiamenti della Befana a Malcesine tra cucina tipica, caccia al tesoro e tornei di Trisac. Oggi e domani nella tenda di Natale di piazza Statuto di si terrà l’ultimo appuntamento con la rassegna gastronomica Cucina in piazza dedicata alla «Carbonèra sposa il riso di Isola», con Compagnia della Carbonèra ed ente Fiera di Isola della Scala. A mezzogiorno di oggi è prevista l’apertura della manifestazione con le degustazioni. Alle 14 inizierà la caccia al tesoro organizzata da Acam, Associazione commercianti artigiani di Malcesine. Alle 14,30 iscrizioni al torneo di «Trisac», tradizionale gioco di carte dell’alto Garda, che prenderà avvio alle 15. Alle 16 premiazione caccia al tesoro e merenda per i partecipanti. Alle 18, immancabile come ogni anno al giorno della Befana, l’appuntamento con «Brusa la vecia». Alle 20 premi ai vincitori del torneo di Trisac. Domani apertura degli stand alle 12 e alle 14,30 corsa amatoriale «Rincorri la Befana» di cinque chilometri organizzata dall’ U.S. Monte Baldo Sempre oggi, ma a Cassone alle 20.30 in chiesa, concerto dell’Epifania diciottesima edizione, a cura del coro Le Voci dell’Aril. • EM.ZAN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1