CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.01.2018

Si elegge la più bella del lago al parco di Colà

Oggi il giardino d’inverno del Parco termale del Garda di Colà di Lazise ospita la seconda edizione della finale nazionale del concorso di bellezza Miss del Garda. Organizzata dall’associazione Benacus di Bardolino, la finale vede partecipare 15 ragazze che nel 2017 hanno vinto concorsi regionali in Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia Romagna, Liguria e Sardegna. La serata, ad ingresso libero, inizierà alle 21 e sarà presentata da Elisabetta Del Medico. È patrocinata dal Consorzio lago di Garda Veneto e dal Parco termale del Garda e sponsorizzata da Gardaland, Galvani Trading, Maria Ielpo e Vanities. Nel 2017 è stata incoronata Miss del Garda Nicole Amighetti di Verolanuova (Brescia), oggi diciottenne. «Offriamo alla vincitrice occasioni di visibilità attraverso shooting fotografici, proposte di partecipazione a trasmissioni televisive e opportunità di lavoro in giro per l’Italia», sottolinea il presidente dell’associazione Benacus Enrico Bianchini. «Da una quindicina d’anni organizzavamo un concorso di bellezza e nel corso di questa lunga esperienza abbiamo creato sinergie con alcuni animatori di concorsi regionali che chiedevano di mandare le loro vincitrici alla nostra finale. Da questi contatti», ricorda Bianchini, «è nata l’idea di allargare gli orizzonti: il lago di Garda è stato scelto per la sua attrazione turistica ma allo stesso tempo può ricevere nuova promozione grazie alla visibilità offerta attraverso i concorsi partner nelle altre regioni». Si preannuncia, quindi, una serata particolarmente emozionante con ragazze dal look mozzafiato. • K.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1