CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.07.2018

Marcia notturna per la Festa dell’ospite

Inizia oggi con la 19a marcia non competitiva in notturna la Festa dell’ospite e dello sport di Pacengo, organizzata dal Gruppo marciatori Pacengo con il patrocinio del Comune di Lazise e in programma fino a lunedì. Il percorso di otto chilometri è adatto a tutti, con partenza e ritorno al parco San Daniele. La partecipazione è libera, previo contributo di 3,50 euro per i ristori lungo il percorso e all’arrivo, il riconoscimento finale e l’assicurazione giornaliera (info: 335.6615513). Per i gruppi le iscrizioni si chiudono alle 18.30, mezz’ora prima della partenza. Oltre agli stand gastronomici e al luna park, la Festa dell’ospite e dello sport sarà accompagnata ogni sera musica dal vivo (oggi gruppo cover rock’n’ roll, da domani a lunedì orchestre di ballo liscio). Domenica alle 12, dopo la messa, festa sociale del donatore promossa da Avis e Aido di Lazise con rinfresco per i donatori. Ogni sera i chioschi apriranno alle 19.30. Lunedì alle 23 spettacolo pirotecnico offerto da Gardaland. •

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1